Amaro del Cabala

nepitella ortica radice di rabarbaro alloro genziana ginepro tarassaco pino mugo salvia selvatica bacche di rosa canina corteccia di castagno nepitella ortica radice di rabarbaro alloro genziana ginepro tarassaco pino mugo salvia selvatica bacche di rosa canina corteccia di castagno

L'amaro del Cabala

Per creare il nostro amaro siamo andati a Trento, da Ginificio Microdistillery. Le botaniche, macerate a freddo per preservarne gli aromi, vengono distillate con un impianto all’avanguardia. Ogni bottiglia è imbottigliata ed etichettata a mano, nel rispetto della tradizione.

Note sensoriali

AMARO CABALA è un amaro artigianale creato in piccoli batch.
Una miscela unica di erbe, radici e cortecce autoctone, caratterizzata da un sapore intenso e aromatico. Un digestivo senza l’aggiunta di zuccheri per assaporare il vero sapore delle botaniche selezionate. Un’esperienza gustativa autentica.

Un amaro montano che conquista fin dal primo sorso, grazie alle intense note di ginepro e pino mugo, arricchite dalla freschezza vivace della nepitella.

L’amarezza è subito presente, ma elegante, fine e persistente. Pur privo di zuccheri, l’amaro è sorprendentemente equilibrato: un gusto lungo, pulito e armonico, che lo rende beverino e perfetto per ogni occasione.

Contattaci